Music Attitude

Terremoto 25 gennaio 2012 pezzi per sdrammatizzare

Family_Force_Five

Non ci sono notizie di danni a persone o cose quindi il terremoto di oggi 25 gennaio 2012 può passare in cavalleria con un po’ di leggerezza su un argomento che non è certo materia su cui scherzare. Repubblica parla di una serie di eventi sismici iniziata già ieri sera a Verona, quindi una scossa mattutina con epicentro tra Parma, Mantova e Reggio Emilia. Nessuna segnalazione di problemi significativi, quindi spariamoci qualche brano in tema.


YouTube

Se una delle hit mainstream del momento parlando di terremoti è quella di Labrinth featuring Tinie Tempah, ci mettiamo volentieri in mezzo qualcosa di meno sconosciuto ai più, aggressivo e maggiormente ritmato. Family Force 5 (i guappi in copertina qui sopra); Hit The Lights, con una premiere tra l’altro dall’imminente nuovo album “Invicta”; Screaming Monkeys, realtà italiana emergente da tenere d’occhio. Altro da proporre? A parte i Litfiba chiaramente…


YouTube


YouTube


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.