Music Attitude

The Beach Boys, Brian Wilson non parteciperà alla reunion

Brian Wilson Beach Boys

Nonostante le voci di un suo ricongiungimento con la band siano circolate in ogni dove, Brian Wilson ha negato di aver in progetto di tornare a suonare insieme ai Beach Boys nel 2012, in occasione del loro tour mondiale per festeggiare il cinquantesimo anniversario della loro fondazione. Infatti, sebbene i suoi ex compagni Mike Love, Al Jardine e Bruce Johnston stiano organizzando una grossa tournée in tutto il mondo per il prossimo anno, Wilson, il principale compositore nei Beach Boys, ha rivelato che non prenderà parte ad essa, nonostante in precedenza avesse affermato di stare considerando questa possibilità. Invece, in una recente intervista al magazine Q, il musicista ha commentato seccamente: “Si è parlato del fatto che io potessi unirmi al gruppo di Mike Love, ma tutto questo non è vero“.


The Beach Boys – I Get Around on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.