Music Attitude

The Beach Boys reunion tour nel 2012

The Beach Boys Smile Bootleg

I Beach Boys hanno annunciato un tour per festeggiare il loro cinquantesimo anniversario, che cadrà nel 2012. Infatti, i membri fondatori della band – Brian Wilson, Mike Love, Al Jardine, Bruce Johnston e David Marks – hanno intenzione di programmare circa cinquanta concerti a partire dall’aprile prossimo; vogliono inoltre tornare in studio per registrare un nuovo album di inediti. Per ora nessuna data è stata ufficializzata, ma si sa che il gruppo prederà parte al prossimo New Orleans Jazz & Heritage Festival, che avrà luogo nella città della Louisiana dal 27 aprile al 6 maggio del 2012.


Il prossimo anno vedrà anche l’uscita di molto vecchio materiale dei Beach Boys rimasterizzato per l’occasione: sarà ripubblicato l’intero catalogo, oltre ad un nuovo greatest hits e ad un box commemorativo. Nonostante Brian Wilson avesse dichiarato in un primo tempo che non avrebbe preso parte alla reunion, ora il musicista ha cambiato completamente parere, e ora commenta così l’avvenimento: “Questo anniversario è un evento speciale per me, perché mi mancano i ragazzi e sarà elettrizzante fare un nuovo disco con loro e suonarci di nuovo on stage“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.