Music Attitude

The Beach Boys, Smile votato il più grande bootleg di sempre

The Beach Boys Smile Bootleg

Il magazine inglese Uncut ha votato “Smile” dei Beach Boys quale più grande bootleg di tutti i tempi. Le registrazioni originarie di “Smile”, infatti, risalgono al 1966/1967, anche se Brian Wilson fece pubblicare una sua personale versione dell’LP nel 2004. Tuttavia la versione ufficiale uscirà solo il prossimo 31 ottobre. Per realizzarla, lo stesso Wilson ha collaborato con Al JardinMike Love, i due Beach Boys ancora in vita, nel processo di lavorazione e pulizia dei master originali dell’epoca, i quali erano stati abbandonati ben 44 anni fa.


The Beach Boys – Good Vibrations [Live] on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.