Music Attitude

The Beach Boys That’s Why God Made The Radio il 5 giugno

The Beach Boys Photo by Robert Matheu

Da venerdì 4 maggio sarà nelle radio il nuovo singolo dei The Beach BoysThat’s Why God Made The Radio“, apripista dell’omonimo album che segna il ritorno sulle scene della band. The Beach Boys si sono riuniti per celebrare a livello mondiale il loro  50° anniversario e pubblicare un nuovo album, seguito da un tour internazionale e pubblicazioni commemorative del catalogo con edizioni speciali.

I Beach Boys (Brian Wilson, Mike Love, Al Jardine, Bruce Johnston e David Marks) hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album di studio (disco che hanno appena finito di registrare presso gli Ocean Way Studios di Los Angeles) dal titolo “That’s Why God Made The Radio”. L’album, il 29° lavoro di studio (compresa The SMiLE Sessions del 2011) e il primo dopo molti anni in cui compaiono tutti i membri originali attualmente in vita, sarà pubblicato in tutto il mondo il 5 Giugno su etichetta Capitol/EMI.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.