Music Attitude

The Big 4 2011, concerto US concluso

the big four us concert Empire Polo Grounds in Indio

Si è conclusa da poche ore l’unica data Americana del tour “The Big 4“. Oltre cinquantamila persone hanno affollato l’Empire Polo Grounds di Indio in California per assistere ai concerti di Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax. Come già avvenuto in Bulgaria un anno fa, lo show ha visto tutti i componenti delle quattro band sul palco per il gran finale con l’esecuzione di “Am I Evil“, durante le ultime battute del set dei Metallica.
I Big Four si esibiranno in Italia il 6 luglio a Rho (Milano).

Comments

comments

                  
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.