Music Attitude

The Black Keys nuovo album, El Camino uscirà a dicembre

The Black Keys Nuovo Album El Camino

I Black Keys hanno rivelato alcuni dettagli sul loro settimo e nuovo album “El Camino“, l’uscita del quale è prevista per il prossimo 5 dicembre. Il disco, successore dell’LP del 2010 “Brothers“, conterrà 11 tracce e sarà fortemente influenzato dalle sonorità di gruppi come Clash e Cramps. “Lonely Boy“, brano d’apertura della release, verrà pubblicato come singolo il 26 ottobre. Danger Mouse, più famoso per far parte del duo dei Gnarls Barkley, è stato scelto ancora una volta come produttore del lavoro. Ricordiamo inoltre che i Black Keys saranno in Italia il prossimo 30 gennaio per una data esclusiva all’Alcatraz di Milano (leggi qui per maggiori dettagli). Ecco intanto la tracklist di “El Camino”:

‘Lonely Boy’
‘Dead And Gone’
‘Gold On The Ceiling’
‘Little Black Submarines’
‘Money Maker’
‘Run Right Back’
‘Sister’
‘Hell Of A Season’
‘Stop Stop’
‘Nova Baby’
‘Mind Eraser’


The Black Keys – T In The Park 2010 – NME Interview on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.