The Black Keys Patrick Carney attacca i Nickelback

Il batterista di The Black Keys Patrick Carney ha attaccato duramente i Nickelback. Le sue dichiarazioni a Rolling Stone non lasciano spazio a dubbi: “Il rock’n’roll sta morendo perché la gente pensa che i Nickelback siano la più grande rock band al mondo. Quindi hanno anche accettato l’idea che la più grande rock band al mondo debba per forza fare schifo. Quindi non dovresti mai provare ad essere la più grande rock band del mondo“.


YouTube

Carney ha continuato asserendo che “Il rock è la musica che più mi appassiona, non posso tollerare di vedere il rock dannatemente rovinato da questa annacquata schifezza orribile di post-grunge“. Frasi che lasciano poco spazio all’interpretazione e che sicuramente provocheranno reazioni tra le due opposte fazioni di fans. Anche i Kasabian di recente avevano notato come ci fosse una grave carenza di gruppi rock all’interno delle classifiche inglesi, dovuta al fatto che gli stessi gruppi fossero quasi spaventati (per motivi commerciali e di classifiche appunto) a fare dischi più interessanti e aggressivi…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.