Music Attitude

The Blackout, il video di You’re Not Alone in esclusiva su Muzu

The Blackout You're Not Alone Video

S’intitola “You’re Not Alone” il quarto singolo della band metalcore gallese The Blackout, tratto dal loro ultimo album “Hope“, uscito l’aprile scorso per Cooking Vinyl. Il brano, che sarà pubblicato digitalmente il 31 ottobre 2011, è un anthem che mette in mostra il lato più intimo e delicato della band. Gavin Butler, cantante dei The Blackout, lo descrive così: “La canzone parla di uno di quei momenti che ognuno di noi deve affrontare nella vita, ossia quando pensiamo di dover affrontare tutte le nostre difficoltà da soli. E allora ci rendiamo conto che i nostri amici e le nostre famiglie ci sono accanto e ci aiutano spontaneamente“. Il video di “You’re Not Alone” è già disponibile su Muzu.Tv, potete vederlo qua sotto:


The Blackout – You’re Not Alone on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.