The Blackout Nuovo Album Start The Party uscirà il 21 gennaio

The Blackout

The Blackout

I The Blackout hanno annunciato i dettagli del loro quarto studio album: “Start The Party” sarà nei negozi dal 21 gennaio 2013 e verrà distribuito dall’etichetta Cooking Vinyl. In occasione dell’annuncio, il cantante Gavin Butler ha parlato della nuova release del combo gallese: “La musica può essere una grande forma di fuga e abbiamo cercato di “inscatolarla” tutta in questo disco. Ci sono molte band che al momento parlano della depressione e della situazione di merda che c’è nel mondo, ma non è una cosa che ci riguarda. Vogliamo scrivere brani che facciano divertire e che non preoccupino. Prenditi mezz’ora del tuo tempo, staccati da tutto e ascolta qualcosa di divertente!“.

Nella giornata di oggi la band ha anche pubblicato il video del primo singolo “Start The Party” (che potete vedere a fine articolo), traccia scaricabile gratuitamente dal loro sito ufficiale, e la tracklist dell’omonimo lavoro, che potete leggere qui sotto:

Start The Party
Radio
We Live On
Let Me Go
Take Away The Misery
Keep Singing
Running Scared
You
Free Yourself
Sleep When You’re Dead
Throw It All Away

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.