Music Attitude

The Clash Intervista esclusiva su BBC Radio a settembre 2013

the clash

the clash

I tre membri superstiti della lineup storica dei The Clash si riuniranno per un’intervista esclusiva su BBC Radio 6. Mick Jones, Paul Simonon e Topper Headon saranno intervistati da Cerys Matthews (ex cantante dei Catatonia e affermata conduttrice radiofonica da diversi anni) e il tutto avverrà il prossimo 6 settembre ai Maida Vale Studios di Londra. Durante lo spettacolo, che sarà trasmesso in differita in una data ancora non ufficializzata, il trio risponderà anche alle domande di alcuni fan che potranno partecipare all’evento grazie ad un contest che si chiuderà il prossimo 25 agosto.

A dare l’annuncio è stata questa mattina la stessa Matthews: “Sono entusiasta di parlare con Mick, Paul e Topper ai quali farò domande sugli esordi, le loro ispirazioni e su come è andata la loro vita negli ultimi anni. La loro storia ha dato voce ad una generazione non solo musicalmente ma anche come stile di vita, tuttora ineguagliabile, fresco e pieno di positività come dovrebbe essere“. L’intervista arriva a pochi giorni dall’uscita, fissata per il 10 settembre, di Sound System, il boxset definitivo del gruppo distribuito da Sony Legacy.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.