Music Attitude

The Cribs The Answer Citizens! Allo Spaziale Festival il 10 luglio

the cribs

The Cribs, The Answer e Citizens! saranno tra i protagonisti del torinese Spaziale Festival: i tre gruppi suoneranno tutti nella serata di martedì 10 luglio presso il Parco Sempione del capoluogo piemontese. Per i The Cribs, per la prima volta in Italia da headliner, e i Citizens! questa sarà l’occasione per promuovere i nuovi lavori “In The Belly Of The Brazen Bull“, uscito in questi giorni, e “Here We Are“, che sarà nei negozi il 28 maggio. Per i nordirlandesi The Answer, invece, la data di Torino serve per lanciare al pubblico italiano quel “Revival” uscito lo scorso anno.

Di seguito i dettagli della serata:

THE CRIBS + THE ANSWER + CITIZENS!
Martedì 10 Luglio
Torino – Spaziale Festival
Parco Sempione, Via Cigna 211 – Torino
Apertura porte ore: 19.00
Biglietto: 15,00 euro + diritti di prevendita

I tour di The Cribs e Citizens! in Italia vedranno, per entrambi, anche la presenza di un secondo concerto:

The Cribs
Mercoledì 11 Luglio
Bologna – ‘Botanique’ Rocker Festival
Giardino Botanico, Via Filippo Re – Bologna
Biglietto: 10,00 euro + diritti di prevendita

Citizens!
Lunedì 9 Luglio
Milano – Circolo Magnolia ‘Indie Summer Party’
via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate (MI)
Inizio concerto ore 21.30

Info:
www.comcerto.it
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.