Music Attitude

The Crimson Projekct, le foto del concerto di Milano del 31 marzo 2014

the-crimson-projekct-auditorium-milano-31-marzo-2014

the-crimson-projekct-auditorium-milano-31-marzo-2014

Si è appena concluso il mini tour italiano dei The Crimson ProjeKCt, la superband formata da tre ex componenti degli storici King Crimson: Tony Levin, Adrian Belew e Pat Mastellotto. Il 31 marzo 2014 si sono esibiti all’Auditorium di Milano, regalando alla platea lombarda una magnifica rivisitazione del leggendario repertorio che ha influenzato l’intera scena progressive inglese.

Non si tratta di una reunion, poiché il co-leader della band, Robert Fripp, non ha preso parte al progetto. Si ripropone piuttosto la formula doppio trio sperimentata dai King Crimson dal 1994 al 1997, questa volta con l’ausilio di altri tre validissimi musicisti: Markus Reuter, Julie Slick e Tobias Ralph.

Fotografie a cura di Rodolfo Sassano.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.