Music Attitude

The Crocs in concerto al Rock N Roll di Rho il 13 ottobre

crocs ok

Sabato 13 ottobre i The Crocs pubblicheranno il nuovo singolo “Eat My Feelings”, brano che sancisce il loro ritorno discografico dopo l’ultimo EP “…and the Cradle will Croc!”. Il brano sarà presente in tutti gli store digitali su etichetta Vrec. Per l’occasione il gruppo rock terrà un esclusivo concerto il giorno stesso (13/10) presso il Rock’n’roll di Rho (MI) (Via Magenta 77 – inizio ore 22:00) con ingresso libero e l’apertura dei talentuosi Purple Drop Eyes.

“Eat My Feelings” segna un nuovo corso per la carriera dei The Crocs dopo la prestigiosa vittoria alla Fiera della Musica di Azzano Decimo (dove si sono esibiti prima deiMadness), la partecipazione a Metarock e numerosi concerti nella penisola. Rock, glam, anni ottanta e divertimento sono le coordinate sonore su cui si muove la band, abile mix tra The Darkness,  Ark e The Rasmus: ma in questo nuovo brano gli innesti di elementi elettronici rendono ancora più attuale e ballabile la proposta della scanzonata band lombarda. “Eat My Feelings” è stato registrato presso il Brace Production mentre la produzione artistica e della band stessa. Sul singolo è stato realizzato uno videoclip a cura del regista Davide Guerrieri. Il writer Lele Lutteri ha realizzato la cover del disco riproposta anche su un enorme graffito nella periferia di Milano.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.