The Crocs nuovo singolo e video online

thecrocs_web

In uscita il nuovo singolo e disco dei The Crocs, band che pubblica “You Make Me Crazy” in questi giorni, anticipando l’uscita dell’LP seguìto del “…and the Cradle will Croc!” del 2011. Il brano sarà presente in tutti gli store digitali su etichetta Vrec e è coadiuvato da un videoclip del regista Ismaele Bulla già online su YouTube.

“You Make Me Crazy” (Vrec) è un pezzo apparentemente semplice ma ricchissimo negli arrangiamenti: un rock sostenuto e contemporaneo. Il testo è un classico Crocs, la cui tematica verte sul rapporto uomo/donna e le problematiche che derivano dall’amore non corrisposto. La band terrà un unico concerto esclusivo al Rocknroll di Rho (MI) il prossimo 20 dicembre per presentare in anteprima l’intero album.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.