Music Attitude

The Cult Choice Of Weapon a fine maggio

The Cult tour 2012 tre date in Italia a luglio

Il titolo del nuovo album dei The Cult è “Choice Of Weapon“. Il disco sarà disponibile dal 14 Maggio in versione speciale fan pack, dal 21 Maggio in digitale, doppio vinile e doppio cd, mentre dal 4 Giugno su cd e cd deluxe. Dalle ore 14.00 (ora inglese – 15.00 ora italiana) di Martedì 31 Gennaio, il brano “Lucifer” sarà disponibile in free download sul sito della band. In arrivo anche un tour mondiale.


YouTube

L’album è stato composto da Ian Astbury e Billy Duffy, registrato a New York, Los Angeles, il deserto californiano e gli studi Witch Mountain che la band possiede sulle colline di Hollywood fra Luglio e Dicembre dello scorso anno. Il nuovo lavoro vede i membri fondatori Astbury alla voce e Duffy alle chitarre con l’aggiunta di John Tempesta alla batteria e Chris Wyse al basso.

La tracklisting è la seguente:
1.    Honey From A Knife
2.    Elemental Light
3.    The Wolf
4.    Life > Death
5.    For The Animals
6.    Amnesia
7.    Wilderness Now
8.    Lucifer
9.    A Pale Horse
10.    This Night In The City Forever

Il bonus cd conterrà:
1.    Every Man And Woman Is A Star
2.    Embers
3.    Until The Light Takes Us
4.    Siberia

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.