The Cult Tour 2012 Da questa sera in Italia

the_cult_2012

Partirà questa sera da Piazzola Sul Brenta, all’interno dell’Hydrogen Festival che si sta tenendo presso il cittadino Anfiteatro Camerini, il minitour italiano dei The Cult. La nota band britannica famosa per la militanza del frontman Ian Astbury, cantante che ha prestato la sua voce alla coppia ex The Doors Ray Manzarek e Robby Krieger, promuoverà con tre date il nuovo lavoro “Choice Of Weapon“, il nono della loro carriera: oltre al concerto veneto saranno infatti a Rimini e Sesto San Giovanni (MI). In apertura i Gun.

Di seguito i concerti nel dettaglio:

13 luglio
Piazzola Sul Brenta (PD), Hydrogen Festival

14 luglio
Rimini, Velvet

15 luglio
Sesto San Giovanni (MI), Carroponte

Per informazioni sulla data di Piazzola Sul Brenta (PD)
www.hydrogenlive.com
www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.