Music Attitude

The Cure Nuovo album, tour e DVD live per il 2014

The_Cure

I The Cure hanno confermato i loro progetti per il 2014 con un comunicato stampa rilasciato nella giornata di oggi. La notizia più importante è che la band di Robert Smith pubblicherà nei prossimi mesi il quattordicesimo album della loro carriera: dal titolo provvisorio “4:14 Scream”, il disco è stato in realtà già registrato nel 2008, anno di pubblicazione del precedente “4:13 Dream“. Anche se per ora non è stata fissata una data di uscita ufficiale, “4:14 Scream” dovrebbe arrivare nei negozi prima della fine dell’anno.

Oltre alla nuova raccolta di inediti, i The Cure pubblicheranno un cofanetto di esibizioni live raccolte in un DVD, del quale però non sono ancora resi noti ulteriori dettagli, e saranno protagonisti del terzo capitolo di “Trilogy”, format già collaudato in passato nel quale il gruppo proporrà tre album nella loro interezza. Questa volta sarà il turno di “The Top”, “The Head On The Door” e “Kiss Me, Kiss Me, Kiss Me”; l’ultimo disco, del 1987, può essere definito quello che ha definitivamente lanciato gli inglesi nel gotha della musica internazionale.

Il tour è però ancora in fase di definizione: le uniche due tappe confermate al momento sono quelle alla Royal Albert Hall di Londra del 28 e 29 marzo 2014, all’interno della settimana di concerti organizzata dal Teenage Cancer Trust.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.