Music Attitude

The Cure Rock in Roma 2012 band di supporto

crystal castles

I The Cure si esibiranno al Rock in Roma 2012 il 9 luglio presso l’Ippodromo Le Capannelle. Di supporto ai The Cure al Rock in Roma 2012 ci saranno Crystal Castles, The Cranes, Paolo Benvegnù e Denimor. E’ di oggi la conferma delle band di supporto, che contribuiscono ad alzare il valore di una giornata già importante per l’esibizione dei The Cure di Robert Smith.

Quattro artisti sicuramente a tema per creare l’atmosfera necessaria al concerto dei Cure, ovvero Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O’Donnell (tastiere), protagonisti assoluti di quello che senza timore di smentita è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate dei festival. I biglietti per il concerto del 9 Luglio, organizzato da Barley Arts in collaborazione con The-Base, sono in vendita al prezzo di 55 euro più diritti di prevendita nei circuiti Ticketone, LisTicket, Go2, Vivaticket, Greenticket, Box Office, Ticket.it, Bookingshow Teleart e Barley Arts.

Questi gli orari della giornata:
Apertura porte ore 16.00
DENIMOR ore 17.25
PAOLO BENVEGNU’ ore 17.55
THE CRANES ore 18.45
CRYSTAL CASTLES ore 20.00
THE CURE: ore 21.30

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.