Music Attitude

The Cure tour 2011: concerto speciale al Bestival

The Cure 2011

Robert Smith e i The Cure hanno suonato al Bestival presso l’Isle Of Wight nel Regno Unito il 10 settembre, per la loro unica apparizione europea del 2011. Oltre a una setlist infinita di oltre 30 pezzi, la line up prevedeva on stage anche Roger O’Donnell ex tastierista della band. Smith era l’unico chitarrista sul palco, Porl Thompson è rimasto invece a Sidney. Chissà se nel 2012 i The Cure torneranno nel Continente per altre apparizioni. Per ora date un’occhiata alla massiva scaletta suonata ieri:
Plainsong
Open
Fascination Street
A Night Like This
The End Of The World
Lovesong
Just Like Heaven
The Only One
The Walk
Push
Friday Im In Love
In Between Days
Play For Today
A Forest
Primary
Shake Dog Shake
The Hungry Ghost
One Hundred Years
End
Disintegration
Lullaby
The Lovecats
The Caterpillar
Close To Me
Hot Hot Hot!!!
Lets Go To Bed
Why Cant I Be You?
Boys Dont Cry
Jumping Someone Elses Train
Grinding Halt
10:15 Saturday Night
Killing An Arab

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.