Music Attitude

The Cure Tour 2012 confermate le prime tre date

The Cure 2011

The Cure 2011

Come anticipato poche ore fa, sono state confermate le prime tre date del tour estivo che vedrà protagonisti i The Cure sui palchi dei maggiori festival europei. Al momento, nessuna delle tre date è italiana: le conferme infatti arrivano dalla Svezia (Hultsfred, dove condivideranno il palco con gli Stone Roses) e dalla Germania, dove la band di Robert Smith calcherà gli stage dei festival gemelli Southside e Hurricane.

C’è da aspettarsi l’arrivo di altre conferme nel corso delle prossime settimane, anche se al momento il combo britannico non sta facendo emergere alcun dettaglio significante a riguardo.

L’ultima pubblicazione dei The Cure è avvenuta a dicembre, con il disco live registrato la scorsa estate all’inglese Bestival. I proventi del lavoro verranno devoluti all’Isle Of Wight Youth Trust, un’associazione no profit indipendente specializzata nel offrire assistenza e consulenza ai giovani under 25 residenti nell’Isola di Wight.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.