Music Attitude

The Cure tour 2012 date europee

The Cure tour 2012

The Cure tour 2012

I The Cure hanno aggiunto ulteriori date europee al loro tour 2012. Infatti, Robert Smith e soci si aggiungeranno ai Radiohead quali headliner dei due festival che si terranno a metà luglio nella penisola iberica, lo spagnolo BBK Live Festival di Bilbao e il portoghese Optimus Alive Festival. Oltre a questi due eventi, i Cure saranno headliner anche al Primavera Sound Festival di Barcellona, che si terrà nella capitale catalana a cavallo fra maggio e giugno. Ricordiamo che la band inglese suonerà due concerti in Italia da headliner, il 7 luglio a Rho (Milano) in occasione dell’ultimo giorno dell’Heineken Jammin Festival, e il 9 luglio a Roma all’interno del Rock In Roma 2012. Chi fosse alla ricerca dei biglietti può ottenere informazioni utili cliccando qui.


Lo scorso novembre, i Cure hanno suonato i loro primi tre album(“Three Imaginary Boys” del 1979, “Seventeen Seconds” del 1980 e “Faith” del 1981) nel corso di tre concerti a LondraLos Angeles New York. E’ probabile, quindi, che le setlist estive presenteranno molti brani tratti dai loro primi lavori, i quali sono stati seminali per il post punk e la new wave e hanno contribuito a gettare le basi del gothic rock.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.