Music Attitude

The Darkness ascolta l’inedito The Horn

the-darkness-the-horn

Mentre il tour nel Regno Unito per il decennale dell’uscita di “Permission to Land” procede a gonfie vele, i The Darkness tornano a pubblicare materiale inedito. A poco più di un anno e mezzo dall’uscita del loro ultimo album (“Hot Cakes”) la band capitanata dall’irreprensibile Justin Hawkins presenta “The Horn”, il loro nuovo singolo. Il brano è stato già eseguito dal vivo nell’attuale tour ed è adesso disponibile per il download su iTunes, Google Play e tutti gli altri store online, ma è anche possibile ascoltarlo in streaming sul canale YouTube ufficiale. Si tratta di un pezzo aggressivo in cui Hawkins ricorre meno del solito al suo inconfondibile falsetto e che anticipa il carattere metallico della prossima uscita discografica, prevista verosimilmente per i primi mesi del 2014. Dopo la pausa di ben 7 anni i The Darkness sembrano intenzionati e non allontanarsi più dalle scene, pronti a recuperare il tempo perso.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.