Music Attitude

The Darkness Hot Cakes nei negozi ad agosto

The Darkness nuovo brano disponibile gratuitamente

The Darkness nuovo brano disponibile gratuitamente

Uscirà il 20 agosto il nuovo album dei The Darkness, il terzo della loro carriera che arriva a ben sette anni da “One Way Ticket To Hell And Back“, pubblicato nel 2005. Il nuovo lavoro, che sarà prodotto da Justin e Dan Hawkins con il collaboratore di lunga data Nick Brine, si intitolerà “Hot Cakes” e verrà distribuito dall’etichetta indipendente PIAS. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli, se non che potrebbe essere un lavoro in linea con i predecessori.

Ricordiamo che Justin Hawkins e soci saranno in tour la prossima estate, già nei giorni precedenti alla pubblicazione di “Hot Cakes“: avranno infatti l’onere di aprire le date della leg europea del tour mondiale di Lady Gaga. Il concerto di Milano del 2 ottobre è già sold out.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.