The Darkness nuovo brano disponibile gratuitamente

The Darkness nuovo brano disponibile gratuitamente

The Darkness nuovo brano disponibile gratuitamente

I The Darkness hanno reso disponibile gratuitamente un loro nuovo brano, intitolato “Nothing’s Gonna Stop Us“; la canzone è in free download direttamente dal sito ufficiale della band, per scaricarla cliccate qua. Si tratta del primo pezzo che il gruppo ha composto dai tempi di “One Way Ticket To Hell…And Back” (2005), secondo ed ultimo album per la formazione inglese. “Nothing’s Gonna Stop Us” è il risultato delle registrazioni che i Darkness stanno svolgendo per il loro nuovo disco, il quale dovrebbe essere pubblicato il prossimo 17 marzo ma è ancora privo di titolo.


Non è ancora chiaro, però, se “Nothing’s Gonna Stop Us” sarà incluso nell’LP oppure se Justin Hawkins e compagni lo utilizzeranno solamente come ‘antipasto’ in grado di smuovere l’attenzione per il loro come back discografico. Ricordiamo che la band si era sciolta nel 2006 per poi tornare in attività l’anno scorso.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.