The Drums: annunciata la nuova line-up

I Drums hanno annunciato tutti i dettagli della nuova formazione.

Il cantante Jonathan Pierce ha infatti rivelato che la band si è ora tramutata in un quintetto: Chris Stein, infatti, sarà il nuovo batterista, mentre Connor Hanwick lascerà le pelli per diventare il chitarrista del gruppo.


The Drums – Best Friend

Ci sarà anche un altro chitarrista, l’ex Violens Myles Matheny, il quale rimpiazzerà Adam Kessler, che ha lasciato i Drums lo scorso settembre. Jacob Graham, invece, si concentrerà esclusivamente sui sintetizzatori.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.