Music Attitude

The Gaslight Anthem, il nuovo album “Get Hurt” in uscita il 2 settembre in Italia

the-gaslight-anthem-pubblicato-il-nuovo-singolo-stay-vicious

the-gaslight-anthem-2014-nuovo-album

Dopo aver annunciato a inizio mese di aver concluso i lavori per il loro quindi album in studio, ecco che i Gaslight Anthem hanno finalmente annunciato titolo e data di uscita del disco: “Get Hurt” uscirà il 18 agosto nel Regno Unito, il 19 i USA e Canada, mentre in Italia è previsto un leggero ritardo, infatti la data di release ufficiale per il nostro Paese è il 2 settembre, sia in versione standard che in versione deluxe.

E’ la band stessa a diffondere la news attraverso i suoi canali social, grazie ai quali ha anche mostrato in anteprima la cover art, piuttosto strana e discutibile rispetto all’immagine della band.

Stando alle parole della band capitanata da Brian Fallon dobbiamo aspettarci qualcosa di completamente nuovo rispetto a quanto ascoltato fino a oggi nei quattro album (più un EP) che attualmente popolano la loro discografia. Registrato presso i leggendari Blackbird Studios di Nashville, insieme al produttore Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys e Jake Bugg), “Get Hurt” è stato presentato come “un album che suona più pesante e allo stesso tempo più intimo“. Non resta che aspettare il singolo che aprirà le danze e segnarsi la data sul calendario.

UPDATE: annunciato un concerto a Milano il 10 novembre 2014, tutti i dettagli in questa news.

“Get Hurt” – Tracklist

1. Stay Vicious
2. 1,000 Years
3. Get Hurt
4. Stray Paper
5. Helter Skeleton
6. Underneath the Ground
7. Rollin’ and Tumblin’
8. Red Violins
9. Selected Poems
10. Ain’t That a Shame
11. Break Your Heart

Ecco di seguito il video teaser del quinto full-length dei Gaslight Anthem:


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.