Music Attitude

The Gaslight Anthem, pubblicato il nuovo brano “Stay Vicious”

the-gaslight-anthem-pubblicato-il-nuovo-singolo-stay-vicious

the-gaslight-anthem-pubblicato-il-nuovo-singolo-stay-vicious

I Gaslight Anthem rilasciano a sorpresa una terza traccia estratta dal loro prossimo album “Get Hurt”, in uscita in Italia il 2 settembre su Virgin/Universal. Dopo il blues di “Rollin’ and Tumblin'” e la meravigliosa title track – della quale è stato pubblicato il video ufficiale pochi giorni fa – la rock band del New Jersey ha pubblicato sul proprio canale YouTube “Stay Vicious”. Il singolo, opener del quinto album in studio, lascia intravedere quelle che sono le nuove vie intraprese dai rocker americani, con un riff molto più sporco e pesante di quelli a cui ci hanno abituati fino ad oggi e un sound difficilmente etichettabile, a cavallo tra grunge, alt-rock e stoner. Di sicuro si tratta di uno dei brani più potenti dei Gaslight, con le prime reazioni di entusiasmo dei fan che lodano questo nuovo “heavy riffage” e sottolineano la grande attesa sia per l’imminente uscita dell’album che per la possibilità di sentire i nuovi pezzi dal vivo. La scommessa della formazione capitanata da Brian Fallon di reinventarsi sembra per ora vinta e la nuova veste – ancora più maturamente rock – promossa a pieni voti.

I Gaslight Anthem saranno qui da noi in concerto il prossimo 10 novembre per la loro unica tappa italiana al momento confermata, presso l’Alcatraz di Milano. Ad aprire il concerto ci saranno i Deer Tick, band alternative rock di Providence, e i Bayside, altra combo americana (New York) ma di stampo più pop punk e in attività oltre un ventennio. Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all’interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.