Music Attitude

The Gaslight Anthem Suonano dal vivo l’inedito Halloween

The Gaslight Anthem

The Gaslight Anthem

I The Gaslight Anthem hanno suonato dal vivo l’inedito “Halloween”. Attualmente in tour negli Stati Uniti per promuovere il più recente studio album “Handwritten“, hanno confermato tramite il frontman Brian Fallon di avere già idee per il loro quinto album, e “Halloween” potrebbe essere proprio una canzone che troverebbe spazio in tracklist.

Di seguito quanto dichiarato dal musicista a Rolling Stone: “Vorrei seguire lo stesso percorso che i Pearl Jam fecero con “No Code”. Pubblicarono tre grandi album rock e poi, improvvisamente, la svolta. Inizialmente la gente era stupita, ma in un secondo momento capirono il senso delle loro scelte. Stiamo cercando qualcosa di nuovo nel songwriting, qualcosa che vada oltre l’alternanza di versi e ritornelli. Potrebbe essere il nostro comeback mediocre, ma penso che quello che arriverà sarà il nostro lavoro più bizzarro“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.