Music Attitude

The Get Up Kids, si scioglieranno dopo il tour europeo?

the get up kids scioglimento

Ritornati da poco, e con un nuovo disco (“There Are Rules“) pubblicato lo scorso febbraio, i Get Up Kids hanno annunciato che si separeranno dopo il tour europeo. Alla base della decisione il desiderio di dedicarsi a nuovi progetti, che comunque non esclude a priori un ritorno sulle scene nei prossimi anni.

Di seguito un estratto del comunicato stampa: “Questa è praticamente l’ultima possibilità che avrete di vederci in tour in Europa per del tempo; appena torneremo a casa, infatti, ci separareremo per dedicarci a nuovi progetti. Se pensate ‘Beh, vi rivedremo un’altra volta’, dovrete aspettare molto molto tempo!“.

I Get Up Kids saranno in Italia il 14 e il 15 ottobre, per due concerti rispettivamente a Ravenna e a Roncade (TV).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.