Music Attitude

The Hives Lex Hives annunciata la tracklist

2011thehives_07

Del nuovo, attesissimo, quinto disco dei The Hives ne avevamo già parlato nelle scorse settimane: uscirà il 5 giugno per la loro etichetta Disques Hives, sarà anticipato dal singolo “Go Right Ahead” (che potete riascoltare a fine articolo) e in alcune tracce il produttore sarà Josh Homme dei Queens Of The Stone Age. E, non contenti, gli svedesi saranno in tour in Europa per l’estate 2012, inserendosi nei bill dei maggiori festival estivi, per una serie di concerti che li terrà impegnati fino alla fine della stagione (saranno a Stoccolma il 21 settembre). Nella giornata di ieri è stata annunciata la tracklist completa del nuovo album della band di Pelle Almqvist: dodici tracce più due bonus per l’edizione digitale, tra le quali troviamo quella “Come On” già utilizzata come intro nel tour del 2011.

Parlando recentemente con NME della nuova uscita, il frontman ha dichiarato quanto segue: “Non c’è una formula, ma suona sicuramente come dovrebbero fare i The Hives. Ogni buona band ha il suo suono particolare. Certo, ci sono alcuni brani che non avrebbero mai trovato spazio in lavori precedenti, sono una sorta di “fuga”, ma è una cosa che è già successa con “The Black And White Album”. Ma posso dirti che le stesse non avrebbero trovato spazio nei lavori di nessun’altra band“.

Di seguito la tracklist:

Come On!
Go Right Ahead
1000 Answers
I Want More
Wait a Minute
Patrolling Days
Take Back The Toys
Without The Money
These Spectacles Reveal The Nostalgics
My Time Is Coming
If I Had A Cent
Midnight Shifter
High School Shuffle (bonus)
Insane (bonus)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.