Music Attitude

The Hives Lex Hives nei negozi dal 5 giugno

the hives lex hives

Uscirà il 5 giugno per l’etichetta Disques Hives, di proprietà della stessa band, l’atteso quinto disco dei The Hives: “Lex Hives” arriverà a cinque anni di distanza dal fortunato “The Black And White Album” e vedrà Josh Homme dei Queens Of The Stone Age come produttore di alcune tracce. Il singolo di lancio si intitola “Go Right Ahead” e sarà disponibile in formato 7″ in occasione del Record Store Day: il brano è comunque già disponibile in streaming esclusivo presso il sito statunitense della rivista Rolling Stone, e potete ascoltarlo cliccando qui. E’ stato il frontman Pelle Almqvist ad annunciare l’uscita del singolo con un comunicato: “Questo è il nostro nuovo brano, abbiamo fatto quanto di meglio potevamo fare. Ora è il vostro turno“.

Gli svedesi hanno già annunciato le prime date del tour di supporto alla nuova fatica, che li vedrà protagonisti in un tour negli States e nei maggiori festival europei. Al momento, non sono però confermate date in Italia.

Aprile:
15 Indio, CA – Coachella
16 Pomona, CA – Glass House
17 Solana Beach, CA – Belly Up Tavern
18 San Francisco, CA – The Warfield
22 Indio, CA – Coachella

Maggio
27 Clermont-Ferrand, France – EuropaVox
28 Landgraaf, The Netherlands – PINKPOP
31 Hässleholm, Sweden – Siesta!

Giugno
01-03 Nuremberg & Nurburgring, Germany – Rock am Ring/Rock im Park
09 Marmande, France – Garorock
16 Aarhus, Denmark – Northside
17 Interlaken, Switzerland – Greenfield
27 Piteå, Sweden – Dansar & Ler
28 Östersund, Sweden – Storsjöyran

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.