The Hives tour 2012 una data in Italia a dicembre

The Hives tour 2012 una data in Italia a dicembre

The Hives tour 2012 una data in Italia a dicembre

I The Hives torneranno in Italia per un’unica data a dicembre nel corso del loro tour 2012. Dopo la loro esibizione di pochi giorni fa al Rock In Idrho Preview, quindi, la band svedese tornerà nel nostro paese nel corso del tour di supporto del nuovo album “Lex Hives“, e suonerà precisamente il 4 dicembre all’Alcatraz di Milano. Ad aprire il loro show saranno i The Bronx. Ecco tutti i dettagli della data e le informazioni su dove acquistare i biglietti:

THE HIVES + The Bronx
04-12-12 | Alcatraz, Milano
Prezzo prevendita: 25 euro + ddp | prezzo in cassa: 30 euro
Prevendite aperte da giovedì 21 giugno su tutti i circuiti Bookingshow, Vivaticket e Ticketone


YouTube

I The Hives si possono definire i massimi rappresentati del punk rock scandinavo. Sofisticati e schizzati sono tornati con la loro legge: “Lex Hives“, 12 brani di puro garage rock uniti sotto ad un’espressione che rimanda all’epoca romana e alla pratica di promulgare un corpus di leggi da imporre come standard. Gli Hives producono, suonano, pubblicano e promuovono nel loro modo originale, inedito e sempre innovativo che li ha resi famosi grazie alle loro precedenti opere “Tyrannosaurus Hives” e “The Black And White Album“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.