Music Attitude

The Horrors: Alla Fiera della Musica di Azzano Decimo (PN) l’8 luglio

I The Horrors, una delle rock band britanniche del momento (tour mondiali, copertine su NME), sarà tra le band inserite nell’edizione 2011 della Fiera della Musica di Azzano Decimo (Pordenone), prestigiosa manifestazione che ha visto passare, negli scorsi anni, gruppi come Jethro Tull e Iggy And The Stooges.

Questa nuova conferma va ad aggiungersi ai già noti Public Image Ltd (band di Johnny Rotten, ex Sex Pistols) e Moby, che suoneranno rispettivamente l’8 e il 9 luglio.

Di seguito il bill finora confermato

8 luglio 2011 – Unica data italiana
Public Image Limited
The Horrors
Ingresso: 27e + prev

9 luglio 2011
Moby
Ingresso: 30e + prev

Il concerto è inserito nella promozione “Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG che permette di ricevere il biglietto in omaggio a chi soggiorna in regione (per informazioni www.musicandlive.it o www.turismofvg.it – tel. 800 016044)

Info
http://www.fieradellamusica.it/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.