Music Attitude

The Horrors Il nuovo album slitta al 2014

thehorrors

Il nuovo album dei The Horrors slitta ufficialmente al 2014: non viene quindi rispettata la scadenza di settembre 2013, data inizialmente programmata per l’uscita del successore del fortunato Skying, uscito nel 2011. Ad annunciare il rinvio è stato il chitarrista Josh Hayward in una recente intervista ad NME, nella quale ha anche spiegato le ragioni che hanno spinto allo spostamento: “Non abbiamo finito il mixaggio in tempo, quindi siamo stati costretti al rinvio. Ma ora avremo più tempo a disposizione per scrivere nuovi brani“.

Il frontman Faris Badwan ha inoltre fatto presente che, oltre a non essere presente nel loro quarto disco alcuna collaborazione, per i The Horrors non c’è alcuna fretta per un ritorno: “Avevamo davanti la possibilità di finire il disco o di avere qualche mese in più per renderlo migliore. I dischi durano per sempre, non c’è alcun motivo per fare le cose in fretta“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.