The Horrors, nuovo album a luglio e nuovo brano su YouTube

The Horrors Nuovo Album A Luglio

I The Horrors hanno annunciato che il loro nuovo album s’intitolerà “Skying” e verrà pubblicato l’11 luglio. Non solo: la band britannica ha anche deciso di rilasciare un nuovo pezzo come antipasto al disco vero e proprio, già disponibile su YouTube, dal titolo “Still Life“. Eccolo:


“Skying” è stato prodotto direttamente dalla band nel suo studio situato presso Dalston, a Londra, e sarà il successore dell’acclamato da critica e pubblico “Primary Colours“, uscito nel 2009. Il gruppo ha già stabilito il proprio ritorno sulle assi di un palco per giugno, precisamente per tre date a Londra, Manchester e Glasgow.

Oltre a questi concerti, i The Horrors saranno anche headliner al Field Day Festival a Londra, e suoneranno a luglio al Wireless Festival, sempre a Londra, mentre in agosto saranno presenti ai festival di Leeds e Reading.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.