Music Attitude

The Jim Jones Revue tour 2014, due concerti in Italia a settembre

the-jim-jones-revue-tour-2014-concerti-italia

the-jim-jones-revue-tour-2014-concerti-italia

I The Jim Jones Revue hanno annunciato lo scioglimento, previsto per il mese di ottobre. Ma prima di allora porteranno per un’ultima volta la loro musica in tour, e tra i Paesi che gli daranno l’addio c’è anche l’Italia: la band inglese sarà in concerto a Bologna il 12 settembre 2014 e a Milano il 13 settembre, rispettivamente al Freakout Club e al Circolo Lo Fi.

Sembra dunque davvero ufficiale, dopo soli 7 anni di carriera, con all’attivo soltanto tre (grandi) album, i The Jim Jones Revue abbandoneranno definitivamente il mondo della musica. Quest’ultima serie di concerti è stata nominata “The Last Hurrah Tour” e dopo aver toccato tutte le principali città europee si concluderà, com’è giusto che sia, a Londra, per un concerto al Forum in programma il 4 ottobre 2014. Le premesse per la continua ascesa per i TJJR c’erano tutte, tanto che i grandi paragoni con altre formazioni rock di ben altra fama non si sono mai sprecati. C’è anche stato chi, come la rivista inglese Mojo, ha azzardato la definizione “la più grande rock’n’roll band attualmente esistente al mondo“, a riprova del fatto che gli occhi era tutti puntati su di loro. La scelta di ritirarsi lascerà di sicuro l’amaro in bocca, ma l’impertivo ora è quello di non perdersi l’ultima occasione di vederli dal vivo.

The Jim Jones Revue tour 2014

Venerdì 12 settembre 2014
Bologna – Freakout Club
Biglietti: 15,00 €
Ingresso riservato ai soci ACSI

Sabato 13 settembre 2014
Milano – Circolo LO FI
Biglietti: 15,00 €
Ingresso riservato ai soci ARCI

Maggiori informazioni:
www.facebook.com/pages/Freakout-Club/
www.lo-fi.milano.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.