The Jon Spencer Blues Explosion Meat And Bone Nei negozi il 17 settembre

jon spencer blues explosion

Uscirà il 17 settembre “Meat And Bone”, il nuovo lavoro dei Jon Spencer Blues Explosion, la indie band statunitense capitanata da Jon Spencer che tornerà con il primo studio album dopo otto anni di silenzio discografico: risale infatti al 2004 “Damage”, l’ultimo lavoro uscito con il monicker ridotto Blues Explosion. L’album è stato registrato in Michigan e mixato a New York; il frontman ha dichiarato quanto segue in una recente intervista ad NME: “Nell’anno che abbiamo trascorso in tour e a scrivere e registrare i nuovi pezzi, abbiamo riscoperto la nostra storia condivisa come band. Siamo tornati alle nostre radici. E’ un po’ come se questo fosse il nostro primo album“.

Di seguito la tracklist: potete ascoltare la prima canzone, “Black Mold“, a fine articolo.

Black Mold
Bag Of Bones
Boot Cut
Get Your Pants Off
Ice Cream Killer
Strange Baby
Bottle Baby
Danger
Black Thoughts
Unclear
Bear Trap
Zimgar

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.