The Killers Al lavoro per il successore di Battle Born

the killers

Con Brandon Flowers che nelle scorse ore ha aperto all’ipotesi di un suo secondo disco solista, anche i The Killers sono pronti a pianificare un ritorno in studio già nel breve periodo. Pur essendo ancora nel pieno della fase promozionale di Battle Born, infatti, il quartetto starebbe già programmando di iniziare a lavorare al nuovo materiale con Anthony Gonzales degli M83, come affermato dal batterista Ronnie Vannucci in un’intervista ad NME.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli, se non che si è già ad un passo dalla registrazione dei brani vera e propria. Non è da escludere, infine, che il risultato finale possa essere un EP slegato, a livello di tematiche musicali, alla loro tradizionale produzione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.