Music Attitude

The Killers Battle Born il 17 settembre

The Killers

The Killers

“Battle Born”, il nuovo attesissimo album dei The Killers, sarà nei negozi dal 17 settembre. Ad annunciarlo è stata la band stessa tramite il sito ufficiale, interrompendo quindi un silenzio discografico che dura ormai da quattro anni. Il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo “Runaways“, trasmesso oggi per la prima volta dall’emittente radiofonica BBC Radio 1 e ora disponibile per il digital download (e per l’ascolto a fine articolo). Per “Battle Born” i Nostri si sono affiancati ad una serie di produttori, tra cui Stuart Price, Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O’Brien. La tracklist, al momento ancora sconosciuta, verrà annunciata nei prossimi giorni.

Il nuovo album uscirà quindi due settimane dopo la loro unica data italiana dell’estate 2012, che si terrà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona il 31 agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.