The Killers Il video di Miss Atomic Bomb

the killers

I The Killers hanno pubblicato il nuovo video di “Miss Atomic Bomb”, singolo estratto dall’ultimo disco “Battle Born” uscito lo scorso settembre. Come per altri video che riutilizzano del materiale d’archivio registrato durante il tour, vediamo la band suonare on stage e rilassarsi e divertirsi nel tempo libero.

Attualmente la band di Brandon Flowers è in Regno Unito per una serie di concerti (che si concluderà con due serate alla o2 Arena di Londra) che li terrà impegnati fino a metà novembre, che saranno intervallati dalla loro attesa esibizione agli MTV European Music Awards. Successivamente, i The Killers hanno in programma delle esibizioni in Nordamerica e, a gennaio, un importante slot nel festival itinerante australiano Big Day Out.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.