The Killers Nuovo Album Battle Born è il titolo

The Killers

The Killers

E’ stato ufficializzato il titolo del nuovo lavoro dei The Killers: si chiamerà “Battle Born” e l’annuncio è stato fatto dal frontman Brandon Flowers a Rolling Stone e NME. Un disco dalla lunga gestazione, iniziata nel 2011, e che dovrebbe trovare posto negli scaffali dei negozi entro la fine dell’anno. La scelta del titolo non è stata casuale: è infatti il nome dello studio del quartetto di Las Vegas e anche il motto dello stato del Nevada.

Anche se al momento non c’è nulla di ufficiale oltre al titolo, indiscrezioni danno per probabile la presenza dei seguenti brani: “Heart of a Girl,” “Flesh and Bone,” “Carry Me Home” e “Runaways”.

Ricordiamo che i The Killers torneranno in Italia il 31 agosto come headliner della prima giornata dell’A Perfect Day Festival, manifestazione che si terrà al Castello Scaligero di Verona.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.