The Killers nuovo disco in uscita nel 2012

The Killers Nuovo Album

Brandon Flowers, il frontman dei The Killers, ha dichiarato che la sua band pubblicherà il nuovo disco entro il 2012senza alcun dubbio“. Nel corso di un’intervista rilasciata a BBC Radio 1, il cantante ha confermato che il quarto album del gruppo vedrà la luce entro i prossimi 12 mesi, anche se non ha fornito nessuna data d’uscita precisa. Flowers ha anche ammesso di essere entusiasta di cambiare le coordinate sonore dei The Killers, i quali vorrebbero, secondo le sue parole, differenziare la nuova release dai predecessori: “Non vogliamo scrivere ‘Hot Fuss 2’ oppure ‘Sam’s Town 2’, o ancora ‘Day & Age 2’. Piuttosto, è probabile che prenderemo il meglio di tutti questi dischi e lo rimescoleremo per cercare di fare del nostro meglio“.

Guarda le foto del concerto dei The Killers a Milano nel 2009

Il nuovo e ancora anonimo quarto album della band americana succederà a “Day & Age“, ultimo loro LP uscito nel 2008. Nel settembre scorso, il batterista Ronnie Vannucci aveva anticipato che il nuovo lavoro avrebbe avuto un sound più pesante e guitar – oriented rispetto a “Day & Age”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.