Music Attitude

The Killers nuovo singolo The Cowboy’s Christmas Ball

The Killers nuovo singolo the cowboy's christmas ball

S’intitola “The Cowboy’s Christmas Ball” il nuovo singolo dei The Killers, in uscita oggi via download. Il brano è stato rilasciato in contemporanea con la Giornata Mondiale contro l’Aids, e il ricavato andrà a foraggiare la campagna per combattere l’Hiv/Aids in Africa. Potete ascoltare “The Cowboy’s Christmas Ball” nell’embed sottostante.


Si tratta del quinto anno consecutivo nel quale i The Killers pubblicano un singolo natalizio. Oggi, infatti, è disponibile su iTunes anche il loro nuovo EP, intitolato “(RED) Christmas“, in cui sono raccolti tutti i singoli degli anni precedenti e che vede la partecipazione di parecchi guest, fra i quali spicca il nome di Elton John. Qua sotto potete leggerne la tracklist:

A great big sled (con Toni Halliday)
Don’t shoot me Santa
Joseph, better you than me (con Elton John, Neil Tennant)
¡Happy birthday Guadalupe! (con Wild Light, Mariachi El Bronx)
Boots
The cowboys’ Christmas ball

Leggi il report del concerto di Roma

La band statunitense è attualmente al lavoro sul nuovo disco, il quale dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2012.


The Killers – ¡Happy Birthday Guadalupe! on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.