Music Attitude

The Killers Sarà Tim Burton il regista del nuovo video

timburton

Tim Burton, il regista famoso per aver diretto film del calibro di “Nightmare Before Christmas” e “Big Fish“, è stato reclutato dai The Killers per le registrazioni del video promozionale per il nuovo singolo tratto dal loro ultimo album “Battle Born“, al momento però non ancora definito. La conferma è arrivata da NME, che ha annunciato che le registrazioni si sono tenute lo scorso 15 novembre a Blackpool, presso la cittadina Tower Ballroom, e come protagonista è stata reclutata l’attrice Winona Ryder.

A confermare la presenza della band statunitense nella località balneare britannica, il fatto che il quartetto è stato avvistato ad uno spettacolo del nuovo film di 007 “Skyfall” in un cinema cittadino.

I The Killers torneranno in Europa la prossima estate: la prima data confermata, al momento, si terrà al Wembley Stadium di Londra il 22 giugno.


The Killers – Human on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.