The Killers Suoneranno al Wembley Stadium il 22 giugno

the killers

I The Killers suoneranno al Wembley Stadium di Londra sabato 22 giugno 2013, in quella che sarà la loro data più importante dall’inizio della loro carriera. L’annuncio, che arriva a pochi giorni dalla fine del loro tour nelle arene del Regno Unito caratterizzato da tutte le date andate sold out (si chiuderà il 16 e 17 novembre con una doppia data alla o2 di Londra), è stata confermata dal batterista Ronnie Vannucci in un’intervista che verrà pubblicata domani su NME: “Sarà la chiusura del cerchio: abbiamo iniziato in Regno Unito e suoneremo a Wembley, non so cosa dire. Un evento di questo tipo è la crema nei tuoi sogni diventati realtà“.

I biglietti saranno in vendita dal 16 novembre (ore 9 locali) a dei prezzi compresi tra le 35 e le 65 sterline.


The Killers – Mr. Brightside on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.