Music Attitude

The Killers Svelato il video di Just Another Girl

The Killers

The Killers

I The Killers hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Just Another Girl”. Il brano è uno dei due inediti che la band del Nevada ha composto per lanciare la compilation “Direct Hits” (l’altro è “Shot At The Night”), pubblicato per celebrare il decennale della loro carriera e per impegni precedentemente presi con l’etichetta, come annunciato di recente dal batterista Ronnie Vannucci. Per il video è stata reclutata l’attrice della serie TV Glee Dianna Agron, che ha il ruolo di interpretare i vari look di Brandon Flowers.

L’uscita di “Direct Hits” non significa però uno scioglimento per il gruppo: la raccolta è semplicemente un modo per chiudere un periodo di grande successo e dare inizio ad una nuova era, appena i quattro musicisti si sentiranno pronti per tornare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.