Music Attitude

The Killers Una sorpresa per celebrare il decennale?

the killers

I The Killers hanno confermato di avere un importante annuncio in arrivo nei prossimi giorni, in occasione della celebrazione del decennale del loro primo concerto a Londra. Il tutto è stato fatto diffondendo un messaggio criptico nel quale viene fatto riferimento ad una “grande news” e alla data dell’annuncio, fissata per il 16 settembre. Secondo i fan, le ipotesi in ballo sono due: o l’annuncio di un concerto esclusivo o di un breve tour o di un best of.

L’ipotesi più accreditata resta quella del greatest hits, che uscirebbe ad un anno dall’ultimo disco Battle Born e sarebbe l’ipotesi coerente con quanto affermato recentemente dal chitarrista Dave Keuning: “Non posso promettere una data precisa, ma credo che pubblicheremo un inedito in qualche maniera, ma non so ancora come. Non sto dicendo che uscirà un nuovo disco o qualcosa di simile“. Il quartetto capitanato da Brandon Flowers è entrato in studio negli scorsi mesi per registrare qualche inedito.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.