The Killers Unstaged 2012 Saranno diretti da Werner Herzog

The Killers

The Killers

Sarà Werner Herzog, affermato regista tedesco, a ricoprire il ruolo di regista per il nuovo episodio della serie “American Express: Unstaged”, la rassegna di concerti organizzata dal colosso del credito statunitense e che vedrà protagonisti nella sua prossima edizione i The Killers. L’attesa esibizione è confermata per il 18 settembre, a ridosso dell’uscita del nuovo album della band di Brandon Flowers “Battle Born“, e le riprese verranno effettuate al Paradise Theater di New York.

Per il live streaming Herzog pare darà sfogo al suo stile sperimentale, motivo per il quale la band stessa lo ha scelta per il ruolo: l’intenzione è infatti quella di utilizzare una camera tra il pubblico, diverse vicine alla batteria e pare che verrà coinvolto anche un animale. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e, salvo imprevisti, sarà poi a disposizione per la visione on demand già nelle ore successive.

I The Killers saranno in Italia venerdì 31 agosto per la loro esibizione da headliner nella prima serata dell’A Perfect Day di Villafranca di Verona.


The Killers – Runaways on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.