Music Attitude

The Killers Guarda l’esibizione alla finale di X Factor UK

the killers

I The Killers sono stati i protagonisti assoluti della finale dell’X Factor britannico. La band di Brandon Flowers è stata infatti l’ospite speciale della puntata conclusiva dell’edizione 2013, che ha visto trionfare Sam Bailey. Il gruppo di Las Vegas, che chiude l’anno con il singolo natalizio “Christmas In LA” e con un breve concerto in quella nazione che annovera il più vasto numero di fan, ha proposto sul palco della Wembley Arena della capitale del Regno Unito “Mr Brightside” e “Human”, due delle hit più affermate della loro decennale carriera.

Potete vedere di seguito dei video delle esibizioni in bassa qualità:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.